Pizzeria “Olio su Teglia”

Come faccio sempre, prima di scrivere la mia recensione su “Olio su Teglia”, ho voluto provare un po’ tutto quello che offre la pizzeria, sia la pizza tonda che quella a taglio e i servizi di asporto e consegna a domicilio.

Pizza Speck e Provola

La pizza tonda che ho orinato era “Speck e Provola affumicata”, impasto tipico della pizza romana, basso e “scrocchiarello”, abbondante il condimento sia dello speck (di qualità), che della provola affumicata.

Insomma, una ottima pizza anche per me che preferisco, normalmente, l’impasto alla napoletana più alto e con il cornicione.

Anche per la pizza a taglio, il mio personalissimo giudizio è più che positivo, ben fatto e molto buono l’impasto, abbondante il condimento, tanti i gusti tra cui poter scegliere.

Ho provato la bianca, la margherita, le melanzane e guanciale e la cacio e pepe.

Menzione speciale per i supplì, sicuramente artigianali e non “industriali”, buoni, anzi buonissimi sia per la cottura del riso che per la panatura.
Ho provato il supplì classico al ragù, al basilico, cacio e pepe e con l’nduja.
Tutti buoni, particolarmente apprezzato il cacio e pepe, veramente fatto bene, equilibrato.

I prezzi, sia per la tonda che per quella a taglio e i supplì sono nella media e comunque sono corretti per quello che stai acquistando.

Il locale non è grandissimo ma ben organizzato e i tempi di attesa sono ragionevoli anche in orari particolarmente “caldi”.  Ci sono anche un paio di tavolini all’esterno.

“Last but not least”, il servizio, lo staff al banco, sempre con il sorriso e gentilezza, nonostante il ritmo di lavoro delle ordinazioni al telefono e la gente in negozio.
Anche il servizio a domicilio è stato perfetto, in orario e rispettoso della proprietà.

In conclusione, se ti piace la pizza tonda alla romana, qui da “Olio su teglia” vai sul sicuro, per la pizza a taglio che dire….  Hai solo l’imbarazzo della scelta dei gusti, se poi cerchi dei supplì di ottima qualità sei nel posto giusto.

Consigliatissimo!

(Visited 12 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.