Dieta Risveglia Metabolismo

di Benedetta Orsini @starbeneorsini

Non è che mangi tanto è che assimili troppo! Quante volte hai già sentito questa frase?
“Mangio poco eppure non riesco a dimagrire!” Quante volte hai detto queste testuali parole?
La prova costume si avvicina e credi di non superarla?
Stai cercando di trovare un piano alimentare che ti permetta di dimagrire velocemente ma allo stesso tempo mantenere un’alimentazione sana?

Scommetto che le hai provate tutte e sembra che nessuna dieta sia in grado di toglierti quei chiletti di troppo che ti permetterebbero di sentirti più a tuo agio.
Mettiamo subito le cose in chiaro: “NESSUNA DIETA lo sarà mai”. E sai perché? Te lo spiego subito. C’è un fattore che gioca un ruolo fondamentale in ognuno di noi: si chiama “METABOLISMO“. Sicuramente ne hai già sentito parlare ma molto probabilmente non ne hai compreso appieno l’importanza. Ed è proprio per questo che nasce “StarBENE“.

Sono Benedetta Orsini e da anni aiuto le persone che, come te, si pongono queste giuste domande e sono confuse di fronte alle migliaia di libri e di informazioni di scarso valore (proposte purtroppo solo per vendere) e dopo tanti soldi spesi invano per raggiungere il proprio benessere.
Il segreto per aver aiutato realmente tante persone? NON mi sostituisco al tuo medico ma semplicemente rimango in costante aggiornamento sulle tecniche di cucina più all’avanguardia e condivido con te la passione per il cibo, per la ricerca e la divulgazione in parole semplici di informazioni di QUALITA.

Amo la ricchezza culturale di tutti i Paesi del Mondo che ho avuto la fortuna di conoscere di persona durante i miei studi ed il mio lavoro ma soprattutto AMO L’ITALIA.
Tutto il Mondo ci invidia per la nostra grande cultura gastronomica! Non a caso in ogni angolo del nostro Bel Paese, da nord a sud, possiamo trovare un patrimonio di tradizioni culinarie che non si trovano in nessun altro luogo. Ho deciso di condividere con voi i segreti dei tantissimi cibi genuini coltivati dai nostri sapienti contadini che sono la base di partenza per la riuscita di un buon piatto e per il nostro benessere.

Se vorrai, grazie ai miei manuali, potrai restare sempre in contatto con me e potrai tu stesso rispondere a queste e tante altre domande “difficili”:
-Come posso cucinare ricette facili e veloci ed allo stesso tempo creative e sfiziose?
-Come posso mantenere inalterato il gusto e le proprietà nutrizionali dei cibi?
-Come posso preparare facilmente e conservare fino a 15 giorni ricette da chef?
-Come posso bruciare calorie mentre sto mangiando?
-Come posso raggiungere facilmente e mantenere il mio peso forma rinunciare al piacere del cibo?

Capisco che possa sembrarti impossibile e ti dirò di più: “Fai bene ad essere diffidente!” (perché in giro si trova di tutto…).
Ecco perché in tutti i miei manuali ho deciso di condividere con te MOLTE ALTRE INFORMAZIONI di qualità gratuitamente.
Hai capito bene! I MIEI MANUALI SONO SOLO L’INIZIO DEL VIAGGIO VERSO LO “STARBENE” perché, diversamente da tutti gli altri, dentro troverai l’accesso ad INFORMAZIONI BONUS ESCLUSIVE PER I MIEI LETTORI (ricette esclusive bonus, selezione di letture e di strumenti professionali a prezzi scontati per te) e, solo se vorrai, rimarremo in contatto per tanti altri successivi AGGIORNAMENTI.

A questo punto hai 2 scelte:
Rimanere la Preda dei “venditori di fumo” oppure diventare predatore imparando i segreti dello “StarBENE“.

Puoi trovare il link Amazon alle pubblicazioni di Benedetta Orsini qui sotto o in home page del sito

(Visited 275 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *